Lectio Divina sotto le stelle

Loderemo e ringrazieremo il Signore per il grande dono della nostra vita.

Tutti i mercoledì di luglio alle ore 20.30, Lectio Divina sotto le stelle ripercorrendo la Sacra Scrittura. Concluderemo il 26 luglio con l’Adorazione Eucaristica.

Vi aspettiamo nel piazzale accanto al Centro Convegni!!!