
Dopo Enna, il Reliquiario della Madonna delle Lacrime continua la missione che dal 29 al 31 ottobre l'ha vista in visita nella città di Licata presso la comunità della Chiesa del Carmine per poi visitare la Chiesa di San Domenico.
Grande emozione e partecipazione alle visite del Reliquiario presso i diversi appuntamenti come: la visita agli anziani delle comunità dell'Istituto San Vincenzo De Paoli e Dimora del Sole, ai malati e al personale dell'Ospedale San Giacomo d'Altopasso, incontri di catechesi con i bambini, nonché quello importante della Visione del documentario storico della Lacrimazione commentato da don Raffaele Aprile.
Giorno 31 si conclude la missione del Reliquiario con l'incontro degli alunni delle scuole superiori presso la Chiesa del Carmine e la celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Cardinale Montenegro Francesco Arcivescovo della Chiesa agrigentina.
Don Aurelio Roberto Russo
Rettore
Commenti ( 2 )
https://hallofgodsinglassi.wordpress.com/ says:
25 Agosto 2025 at 19:04This design iss incredible! Yoou certainly know how to keep
a reader amused. Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own blog (well, almost…HaHa!) Wondderful job.
I reaslly loved what you had to say, and more than that, how youu presented it.
Too cool! https://hallofgodsinglassi.wordpress.com/
https://goalkeepers.mystrikingly.com/ says:
27 Agosto 2025 at 13:17Howdy, i read your blog from tume to time and i own a similar one and i was just curious if youu get a lot of spam remarks?
If so how doo you protect against it, aany plugin or anything yyou can suggest?
I get so much lately it’s drivimg me mmad so any help is very much
appreciated. https://goalkeepers.mystrikingly.com/