Don Aurelio Russo il nuovo Rettore della Basilica Madonna delle Lacrime

marted́ 30 agosto 2016

L'Arcivescovo di Siracusa, Mons. Salvatore Pappalardo, ha nominato Don Aurelio Russo Rettore della Basilica Santuario Madonna delle Lacrime. Affidiamo alla materna intercessione di Maria il neo Rettore affinchè il suo servizio sacerdotale a favore della Comunità del Santuario sia fecondo e porti molti frutti. La Vergine delle Lacrime lo sostenga e lo accompagni in questo nuovo servizio che il Signore gli ha affidato.

Don Aurelio, 48 anni, è docente di Scienze Bibliche all’Istituto superiore di Scienze Religiose San Metodio. Parroco da 9 anni della Parrocchia Maria Mediatrice di tutte le Grazie in Contrada Isola.

Per tanti anni ha ricoperto l’incarico di Segretario dell’Arcivescovo Mons. Giuseppe Costanzo poi confermato dall’attuale Arcivescovo Mons. Pappalardo. E’ anche cappellano della Polizia di Stato e consulente ecclesiastico del CIF.

Il neo Rettore inizierà il suo ministero il 1° settembre 2016

Allegati


Condividi Condividi su Facebook
L'agenda di oggi
luned́ 11 dicembre 2017
07:30 S. Messa Cappella SS.mo - Basilica
08:00 Santa Messa Oratorio di Via degli Orti
08:30 Santa Messa Cappella SS.mo - Basilica
10:00 Santa Messa Cappella SS.mo - Cripta
18:30 Santa Messa Basilica
News
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere, direttamente nella tua casella, tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla vita sel Santuario.

© 2009-2015 | Santuario Madonna delle Lacrime - Siracusa | C.F. 80003450899
Mappa del Sito | Privacy | Note legali | Area riservata